Ispirazione Bramble fox: layout dream

gennaio 08, 2018

Da gennaio è partita la nuova iniziativa indetta da Bramble Fox come forma di vendita dei prodotti realizzati dalla sua titolare Morag. Si tratta di un kit "fox box" mensile a cui sarà possibile abbonarsi con una cadenza anche trimestrale per ricevere una serie di prodotti selezionati appositamente per il kit e realizzati in esclusiva per esso.
Per il mese di gennaio oggi vi propongo la mia prima interpretazione cui ne seguiranno altre due nel corso del mese, si tratta un layout dove ho seguito una combo colore monocromatica, quella della scritta in acrilico abbinata al distress oxide peacock feathers della stessa nuance.
La mia totale dedizione agli oxide ormai la conoscete per cui ve la risparmio dedicando invece tempo a decantare le doti di questo font meraviglioso che solo questo brand possiede. Le scritte in acrilico spesse circa 1,5mm sono la risposta che cercavo da tempo al mio bisogno di mettere tutta la parte decorativa in rilievo ed infatti quando uso questi "perspextives" per realizzare i titoli di album e pagine scrap il risultato non mi delude mai.
A beneficio di chi ancora non avesse avuto notizie circa il kit di gennaio vi metto qui di seguito la foto, ricordando che oltre al pacchetto in vendita riceverete anche un intero set sempre in acrilico, gratuito.
In attesa di vedere pubblicate le vostre creazioni sul gruppo facebook "bramble fox friends" vi rimando al prossimo post.
- ciao ciao -





You Might Also Like

0 commenti

Followers