Ispirazione Florileges Design: layout remember a lovely day.

marzo 24, 2018

Ciao oggi vi presento un layout realizzato come ispirazione per Florileges Design.
Una pagina che al solito mi sono divertita a montare sfruttando i tantissimi designs di questo brand per creare lo sfondo. Oltre ad una vastissima rassegna di forme geometriche lineari, che adoro letteralmente, hanno realizzato anche tutta una linea, declinata nelle varie collezioni stagionali e annuali, che permette di giocare con sovrapposizioni di forme rotonde e morbide come quelle che vedete nella foto.
La carta effetto legno è talmente realistica che sembra davvero una parete in legno e l'effetto slavato che ho accentuato con un velo di gesso bianco è proprio spettacolare.
Per poter giocare con sovrapposizioni di colori ho scelto di stampare la foto in bianco e nero e scelto due tonalità di rosa per contrastare l'effetto neutro del legno di base. Timbrate a random creano lo sfondo per la foto.
Infine con la cameo ho ritagliato un file a forma di fiore che però ho lasciato bianco per non appesantire ancora il tutto.
Qualche enamel dots e bottone completa il tutto.
Sul blog di Florileges trovate l'elenco dei materiali usati per questo progetto.
Alla prossima.
- ciao ciao - 


You Might Also Like

0 commenti

Followers