Because.... life is good!

maggio 25, 2018

Oggi vi presento una pagina realizzata con uno degli elementi in dotazione con il fox box kit di maggio di Bramble Fox. Una scritta che mi è piaciuta fin da subito per la sua versatilità ma soprattutto perché io adoro letteralmente nelle scritte l'abbinamento del corsivo con lo stampatello. Qui poi mi piace anche la linea vuota e stilizzata insomma meravigliosa!
Ho voluto creare una specie di linea trasversale cucendo delle strisce di carta d'avanzo e creando poi a ridosso una grossa macchia di acrilico fucsia che ho realizzato semplicemente spatolandolo direttamente sulla carta.
Gesso diluito con acqua per creare delle gocce molto dense a random e vari stickers e chipboard decorative.
Non serviva altro. 
 



 
Spero che questo progetto vi sia piaciuto per cui se avete a portata di mano una di queste meravigliose scritte lanciatevi a sfruttarla perché un layout è la morte sua!
 
Alla prossima.
 
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers